lunedì 11 agosto 2008

Gavettoni al vip!

ih ih ihi...non batte sempre bene :-)


Gavettoni contro Briatore

Bagnanti infuriati si scagliano a suon di insulti e secchiate d’acqua contro l'imprenditore e consorte che hanno rilevato un chioschetto sulla spiaggia di Capriccioli in Sardegna per farne un ritrovo vip. Ma lui replica: "Pago le tasse, è un mio diritto"



«Andate via! Vergogna! Cafoni, tornate a casa!» e giù di secchiate d’acque e gavettoni. Da una parte una flotta di bagnanti inferociti, formata da semplici famigliole che fino all’altro ieri si godevano indisturbate (o quasi) il sole sulla spiaggia di Capriccioli, in Sardegna. Dall’altra, la coppia mediatica più famosa d’Italia, i Beckham a stelle e strisce, ovvero Flavio Briatore e neoconsorte, Elisabetta Gregoracci. Che se pure in Costa Smeralda sono di casa, questa volta l’hanno fatta grossa, almeno a "parer del volgo".

L’imprendiore ha infatti rilevato un chioschetto sulla spiaggia per farne il gemello diurno del suo Billionaire, il Billionaire rubacuori, con l’intendo di dare ospitalità e privacy agli amici vip che hanno gli yacht ormeggiati al largo e che in questo modo possono sbarcare e rifocillarsi, ma senza mischiarsi al popolo, in un un ambiente rigorosamente privé, con tanto di tende bianche a mo' di vele, tettoie e «mura» di canne per proteggere la privacy, tappeti rossi, atmosfera esotica e splendire e ragazze.

Ma i bagnanti non hanno gradito, preoccupati soprattutto dal pericolo del via vai dei gommoni. «Non possono venire fino a riva, è pericoloso» hanno fatto presente. E così , se lo sbarco del primo gommone con Bria ed Ely è stato accompagnato solo da qualche mormorio, all'arrivo del secondo, che trasportava Emilio Fede, sono partiti fischi e grida e al terzo è stato quasi impedito di approdare. Finchè, dulcis in fundo, da un gruppo è partita un lancio di gavettoni: papà e mamme infuriati hanno riempito d'acqua i secchielli dei bambini e li hanno lanciati contro una pattuglia di vip che comprendeva alcuni americani e una bellona fasciata da un abito superaderente in lamè d'argento, inzuppandoli.

Mentre Briatore, stupito di cotanta reazione, replicava: «Ma come, noi siamo così carini e poi veniamo ricompensati così. Qui chiudo tutto. Pago le tasse, è un mio diritto».

Nessun commento: