E' uno dei grandi giorni, è il giorno del primo concerto del nostro tour scandinavo; la sveglia è quindi pres
Massimo e Stefano arrivano verso le 10 ma si prendono cmq un buon numero. Alle 12 ci sarà l'appello dopo e quindi in tutta velocità rifacciamo il viaggio inverso verso l'ostello per prendere le cose necessaria epr la giornata e i viveri; alle 12 quindi facciamo l'appello e poi pranzato con panini fino le 14.30 ora dell'appello successivo e poi altra attesa fino alle 16 ora in cui ci siamo messi in fila definitiva e 45 min dopo ci hanno fatto entrare.
Abbiamo subito conquistato la transenna in prima fila sulla aprte destra del palco dove c'è un pedana su cui Bruce entra in contatto con il pubblico. L'attesa è lunga: 3 ore sotto il sole e in piedi senza niente da mangiare nè da bere (solo più tardi la security ci darà sostanziosi contributi d'acqua). Il concerto inutile che lo racconto strepitoso come sempre con alcune c
Dopo 30 canzoni e 3 ore filate di concerto una fila immane ci attende per la metro, dopo lunghe peripezie arriviamo all'ostello distrutti e ci tocca pure prepare gli zaini per il giorno dopo...altra nottata senza dormire quasi ma l'adrenalina teneva svegli!
14° GIORNO: 9 LUGLIO 2008
Altra sveglia all'albeggio se di alba si può parlare d'estate in Scandinavia :-) ..alle 6 siamo svegli perchè alle 7.25 abbiamo il treno per Stoccolma. Sul treno dormiamo che è un piacere,siamo proprio distrutti e verso le 13 arriviamo a Stoccolma dove dobbiamo prendere un altro treno per recarci all'aereoporto di Arlanda. Qua ci mangiamo spaghetti alla bolognese e aspettiamo le 17.30 ora del decollo verso Helsinki.
Arrivati ad Helsinki troviamo un pulmann per la stazione centrale e dopodichè un taxi verso il nostro Hotel. Un hotel particolare infatti tutto automatizzato e senza personale, tu hai il tuo codice e apri tutto con quello; ci facciamo un riposino e poi ci becchaimo con 2 amiche Springsteeniane, che erano arrivate dall'Italia la mattina, con cui andiamo a cenare qualcosa e verso le 23 ritorno e finalmente un pò di nanne ad ore normali e con sveglia ad ore decenti.
PUNTATE PRECEDENTI:
1^ parte: http://udoraf.blogspot.com/2008/07/scandinavian-wonderland-1parte.html
2^ parte: http://udoraf.blogspot.com/2008/07/scandinavian-wonderland-2-parte.html
3^ parte: http://udoraf.blogspot.com/2008/07/scandinavian-wonderland-3-puntata.html
4^ parte: http://udoraf.blogspot.com/2008/07/scandinavian-wonderland-4-parte.html
5^ parte: http://udoraf.blogspot.com/2008/08/scandinavian-wonderland-5-parte.html
6^ parte: http://udoraf.blogspot.com/2008/09/scandinavian-wonderland-6-parte.html
Nessun commento:
Posta un commento