martedì 17 giugno 2008

Italia-Francia: un'altra magia di Marco

Marco è stato il mio primo idolo calcistico e probabilmente il giocatore che assieme a Baggio ho più amato nella mia vita, per questo ci credevo, per questo non potevo credere a discorsi malignini. Quando giocava onorava il calcio, stasera da allenatore ha continuato a farlo assieme ai suoi ragazzi.
L'Italia tutta ti applaude come quando entravi in ogni stadio. Grazie Marco!






SU



- Abbiamo passato il turno.
- Abbiamo battuto la Francia.
- La sportività dell'Olanda.
- Abbiamo giocato bene.
- Creiamo molto.
- E' un grande gruppo.
- Cassano maturato.
- Il tifo.
- Buffon è il numero 1.
- Lo stop al volo di Toni sul rigore.
- Pirlo magistrale
- Donadoni perchè mi piace un sacco.
- Van Basten idolo prima e idolo ora.



GIU'






- Creiamo molto e segnamo poco.
- Toni sprecone.
- Le squalifiche di Pirlo e Gattuso.

Le mie pagelle:

Buffon 7

Grosso 6,5
Panucci 6,5
Chiellini 6
Zambrotta 6,5

Pirlo 8
De Rossi 7,5
Gattuso 6,5
Perrotta 6-

Toni 6,5
Cassano 6


Ambrosini 6
Camoranesi sv
Aquilani sv

Nessun commento: