giovedì 1 maggio 2008

Bella cagata!

Come ben abbiamo sentito dal polverone suscitato ieri sono stati messi on-line i redditi di tutti i contribuenti italiani. Per me una grossa porcheria oltre che violazione delle più normlai norme della Privacy.

Ora mi pongo 2 domande:

- A quale finalità pubblica deve essere rincondotta tale azione? Se mi venisse spiegata probabilmente potrei anche cambiare idea ma sinceramente non la trovo, per me non esiste! Una grossa mano ai "criminali" questo si, che potranno andare a colpo sicuro! O scherzando ho detto che sarà utile alle ragazze per scegliersi il fidanzato ideale :-)))

- La privacy? No perchè per ogni cazzata dobbiamo firmare liberatorie e autorizzazzioni, a volte tale norme tocca addirittura l'assurdità; ma questa volta che servirebbe no, privacy non va tutelata...come il solito siamo il paese in cui le cose vanno alla rovescia!

Il Garante ora ha bloccato tale pubblicazione, io mi auguro che non sia un decisione temporanea.

Nessun commento: