martedì 29 aprile 2008

Grazie Danny!

Video tributo a Danny messo sul sito ufficiale di Bruce...non potevo non metterlo, è stupendo! Poi che canzone se non Blood brothers poteva farli da sottofondo......immensa!




Fratelli di Sangue

Giocavamo a fare il re della montagna lì sulla vetta
Il mondo iniziò ad affollare la collina, ed eravamo uomini e donne
Ora ce ne sono cosi tanti che tempo, tempo e ricordi scompaiono
Abbiamo le nostre vie da percorrere e i possibilità che dobbiamo cogliere
Stavamo fianco a fianco ognuno combatteva per l'altro
Abbiamo detto che saremmo stati sempre fratelli di sangue, fino alla morte

Ora le avversità di questo mondo sgretolano lentamente i tuoi sogni
Rendendo uno scherzo da nulla le promesse fatte
E quello che una volta sembrava nero o bianco si trasforma in numerose tonalità di grigio

Ci siamo persi nei lavori da fare e conti da pagare
Ed è un correre continuamente e non c'è molto con cui ripararsi
Con nessuno che ti stia a fianco, mio fratello di sangue
Oltre le case dei morti, al di là di quelle cadute sulle loro tracce *
Sempre muovendo in avanti e senza mai guardare indietro
Ora non so come mi sento, non so come mi sento stanotte
Se fossi caduto sotto la ruota, se avessi perso o avessi guadagnato la vista
Ancora non so perché, non so perché ho fatto questa chiamata
O se qualcosa di tutto ciò conta ancora, dopo tutto

Ma le stelle ardono splendenti come certi misteri svelati
Comincerò a muovermi nel buio con te nel mio cuore
Mio fratello di sangue

Nessun commento: