Questo titolo l'ho scelto perchè il mondo sta andando nella direzione completamente opposta al significato della frase sopraindicata ed io non voglio certo adeguarmi!
Comunque qua dentro troverete semplicemente ciò che vedono i miei occhi,sentono le mie orecchie e riscalda il mio cuore.
Buona permanenza!
martedì 15 aprile 2008
Che momento!
Questo è un grandissimo momento di rock, rock di altissimo livello, rock con la r maiuscola!
Bruce che canta in versione "elettrica" The ghost of Tom Joad canzone già rara di per se stesso nei concerti, poi stavolta con un ospite sul palco: Tom Morello dei Rage Against the Machine .
Una canzone con un testo veramente fantastico e con una strofa che ogni volta mi fa venire i brividi:
Ora, Tom diceva:"Mamma, ovunque ci sia un poliziotto che picchia un ragazzo Ovunque un neonato pianga per la fame Ovunque ci sia una battaglia contro il sangue e l'odio nell'aria Cercami mamma, io sarò là Ovunque ci siano uomini che lottano per un posto dove stare O per un lavoro decente o per una mano che li aiuti Ovunque ci sia gente che sta lottando per essere libera Guarda nei loro occhi, Mamma, e tu vedrai me
una campana calda che suona ribelle della vecchia scuola un dieci per la baldoria diamante dell'agenzia scuotilo, scuotilo portalo alla pubblicità tu sai che lei rende tutto davvero eccitante mettilo, organizzalo avanti, dà tutto quel che hai la tua mente è nel pieno della fantasia vivendo di extasy
26 anni studente "specialistico" laurendo del corso di Consulenza amministrativa e professionale all' Univeristà di Trieste e tirocinante per commercialista. Mi piace molto lo sport,faccio palestra vado in piscina e quando riesco vado a correre senza tralasciare il basket e il calcio che ho praticato e che ogni tanto pratico ancora,mi piace molto sciare. Amante della musica rock e nel raro tempo libero suono la chitarra; apassionato degli U.s.a. e dei viaggi in genere.
Nessun commento:
Posta un commento