Questo titolo l'ho scelto perchè il mondo sta andando nella direzione completamente opposta al significato della frase sopraindicata ed io non voglio certo adeguarmi!
Comunque qua dentro troverete semplicemente ciò che vedono i miei occhi,sentono le mie orecchie e riscalda il mio cuore.
Buona permanenza!
venerdì 31 ottobre 2008
HALLOWEN
Springsteen e' fuori di zucca di E. Labianca
Era accaduto che Bruce Springsteen cantasse a sorpresa in un club del New Jersey. Era capitato a qualcuno di passare davanti casa sua a Rumson e trovare una parata di zucche, streghette e fantocci, per la felicità dei piccoli di casa e del vicinato. Era accaduto questo nel giorno di Halloween dalle parti del Boss e dintorni. Ma oggi, 31 ottobre 2008, Bruce ci lasciati di stucco e fa il suo barbatrucco più riuscito. Scrive più o meno così sul suo sito ufficiale: "Scusateci se quest'anno, a causa del "catastrofico successo" delle passate stagioni, non festeggeremo Halloween nel nostro giardino, ma è per la tranquillità del vicinato e per non mettere in pericolo ragazzini e genitori". Il tono è buffo e divertito, ma il succo è: "Niente baldoria, ci dispiace, quest'anno va così". Dopo "Magic", tra cilindri conigli e parole invece molto serie, di guerra e aria irrespirabile nell'America di Bush, Springsteen tira fuori dal suo cilindro - ehm, dalla sua zucca - una sorpresa inaspettata e spettacolare. Ha confezionato un brano nuovo di zucca, no di zecca - "A Night With The Jersey Devil" - affondando le mani nel blues, un blues elettrico sporco e mefistofelico alla Tom Waits, con qualche traccia dell'ultimo Dylan "in blues, naturalmente" e del rock'n'roll dei primordi (vedi Heartbreak Hotel di Elvis). Nulla di originalissimmo, un clichè oseremmo dire, ma urlato in un microfono molto blues, appunto, di quelli che Waits ama tanto e che lo stesso Bruce sfoderava sul palco mesi fa per cantare, rileggendola in perfetta chiave "musica del diavolo", la "Reason To Believe" ripescata da "Nebraska". Di suo pugno, oltre alla canzone ci mette una nota, che recita: "Cari amici e fans, se siete cresciuti nella zona centrale del New Jersey e anche a sud, saprete tutto del Jersey Devil. Beh, questa è tutta per voi, divertitevi!".
una campana calda che suona ribelle della vecchia scuola un dieci per la baldoria diamante dell'agenzia scuotilo, scuotilo portalo alla pubblicità tu sai che lei rende tutto davvero eccitante mettilo, organizzalo avanti, dà tutto quel che hai la tua mente è nel pieno della fantasia vivendo di extasy
26 anni studente "specialistico" laurendo del corso di Consulenza amministrativa e professionale all' Univeristà di Trieste e tirocinante per commercialista. Mi piace molto lo sport,faccio palestra vado in piscina e quando riesco vado a correre senza tralasciare il basket e il calcio che ho praticato e che ogni tanto pratico ancora,mi piace molto sciare. Amante della musica rock e nel raro tempo libero suono la chitarra; apassionato degli U.s.a. e dei viaggi in genere.
Nessun commento:
Posta un commento