mercoledì 5 marzo 2008

Maledetti

Io ieri avevo lezione alle 17 fino le 19 e mi sn recato all'univ per le 16.20/16.30...Son arrivato su con praticamente una bufera di neve sperando che le sbarre fossero aperte per mettere la macchina il più vicino possibile,logicamente non era così e son andato a posteggiar in via dello scoglio cioè la strada della ludoteca per intenderci. Finita lezion la semi-nevicata era finita per fortuna,vado a riprendere la macchina e mi trovo la multa!! Fatta alle 16.38...per poco più di due ore che vado su riesco anche a prendere la multa e poi vedendo l'ora eravamo anche in piena bufera!!! A questi non passa veramente niente,assurdo. Senza calcolare poi che la macchina era in alto della via dalla parte dove c'è l'erba e che nn dava quindi il benchè minimo fastidio! Ora io non domando parcheggi nuovi (anche se..) ma almeno che quei pochi che ci sono siano tollerati soprattutto se innocui.
Per la cronaca ci son ripassato poco fa andando via dall'univ e tutte le macchine erano multate anche oggi quindi tenete conto di ciò.

Dopo quelli tolti dal benzinaio non possiamo più contare neanche su quelli là...mah!

Io cmq ho scritto al sindaco sul suo blog...vedremo...



Ci servirebbe questa :-)))

1 commento:

Raphael ha detto...

la risp del sindaco....


Risposta
Da Sindaco (il 06/03/2008 11.59.50)
Funziona che qualcuno degli abitanti esasperato da alcuni parcheggi troppo estremi chiama i vigili, i quali naturalmente hanno l'obbligo di sanzionare.