martedì 11 marzo 2008

Una giornata da incorniciare

Eh si....questa lo è stata!

Stamattina ho rifatto l'esame da cui esattamente un mese fa ero uscito no incazzato,di più, causa un atteggiamento vergognoso del docente. Beh oggi mi son rifatto con gli interessi: 30! Yeah

Poi partitino del torneo di calcio a 5 e vittoria 6-2 con 2 gol fatti.

E stasera vittoria del Liverpool,per chi non sa il mio non è un tifo in negativo ovvero contro l'Inter ma io tifo Liverpool indi per cui sono molto ma molto felice.

.....che dire,bene,tutto bene! :-)



questo è cos'è il Liverpool,questo è il momento più emozionanate di ogni stadio del mondo..quando parte l'inno son brividi...e io ce li ho!

YOU'LL NEVER WALK ALONE

2 commenti:

Unknown ha detto...

ciao, son vasco, anch'io ho fatto un post sulla vittoria del liverpool sul forum (contro l'inter) anch'io ho un blog, ma non l'ho mai mostrato a nessuno.. comunque ci sono solo articoli raccolti, una specie di rassegna stampa, qualche filmato è divertente...
http://futuriade.blogspot.com/

Raphael ha detto...

Pampel,scrivilo sul forum no ;-)

...mettiamoci i relativi link sul blog,Adesso metto il tuo!

YOU'LL NEVER WALK ALONE